Zaniolo è già della Juventus: guardate che scriveva sui social

L'esplosione del giovane talento della Roma, protagonista di una doppietta al Porto negli ottavi di Champions League, ha improvvisamente acceso i desideri dei tfosi bianconeri
Zaniolo è già della Juventus: guardate che scriveva sui social

ROMA - Paratici che lo osserva dalla tribuna, quella "lista della spesa" dimenticata al ristorante dallo Chief Football Officer bianconero e dei vecchi post sui social. Se tre indizi fanno una prova, come affermava Agatha Christie, allora la fantasia dei tifosi juventini su Nicolò Zaniolo può essere giustificata. L'esplosione del giovane talento della Roma, infatti, protagonista di una doppietta al Porto negli ottavi di Champions League, ha improvvisamente acceso i desideri del popolo della Juventus.

COSA SCRIVEVA ZANIOLO - In queste ore, sui social, i tifosi si stanno scatenando. "Colpa" di Paratici, presente all'Olimpico martedì sera e reo di aver dimenticato in un ristorante un appunto con i possibili obiettivi di mercato futuri (Romero, Tonali, Chiesa e Zaniolo...), ma anche di alcuni post "juventini" scritti tra il 2013 e 2014 proprio dal giocatore. "Altro che mourinho ANTONIO CONTE", "Salutate la capolista" e "La Juve per la 32esima volta è campione d'Italia". Poche parole scritte da un giovanissimo Nicolò che già valgono come un'investitura. "Zaniolo è tifoso della Juve", commentano con entusiasmo i tifosi bianconeri sui social, che ora sognano di vederlo giocare allo Stadium.

 

Roma, ma quanto vale Zaniolo? I 40 milioni di Paratici non bastano

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...