Diletta Leotta e Ibrahimovic insieme? Ecco perché

La conduttrice di Dazn e il fuoriclasse del Milan inaugurano una nuova era del fitness: sono i Brand Ambassador dell’applicazione Buddyfit
Diletta Leotta e Ibrahimovic insieme? Ecco perché

Lui è uno dei calciatori più acclamati al mondo, lei è la conduttrice sportiva più apprezzata e seguita della tv italiana. Loro sono Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta e insieme sono pronti per inaugurare una nuova era del fitness. Svelato il motivo del siparietto Instagram di questi ultimi giorni: si tratta di Buddyfit, un’applicazione creata per consentire alle persone di allenarsi in qualsiasi luogo con il supporto di un personal trainer. Workout personalizzati o allenamenti in diretta, il trainer è sempre a portata di mano.

Ibrahimovic è il Global Brand Ambassador del gruppo, Diletta Leotta la Brand Ambassador per l’Italia. L’idea nasce da un’intuizione del suo fondatore Ciferri, che ha recepito la difficoltà di allenarsi da casa con costanza tramite le classiche applicazioni di fitness che però lasciano da solo l’utente; da lì l’idea di facilitare la connessione con un personal trainer a distanza, che possa seguire la persona nei suoi allenamenti. Gli ultimi eventi hanno rivoluzionato completamente l’industria del fitness - dichiara Giovanni Ciferri CEO di Buddyfit - ed oggi le esigenze delle persone sono cambiate. Dopo aver sperimentato la possibilità di allenarsi anche a casa, le persone ricercano la flessibilità di potersi allenare dove vogliono e quando vogliono abbinando alla palestra il lavoro a casa. Lavoriamo da mesi al progetto, ed oggi siamo orgogliosi di lanciare l’app ufficialmente in Italia, nostro primo mercato, con Zlatan e Diletta che hanno creduto in noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...