Balotelli difende Facchinetti: la sua frase è un avviso a McGregor!

Dopo il presunto pestaggio avvenuto ai danni del produttore musicale, parenti e amici sono accorsi in sua difesa: tra di loro anche Supermario e il fratello Enock, che su Instagram hanno parlato così
Balotelli difende Facchinetti: la sua frase è un avviso a McGregor!

"Non avrei mai pensato di vivere una cosa del genere: Conor McGregor mi ha dato un pugno in bocca!". Domenica mattina Francesco Facchinetti ha sconvolto i suoi followers, raccondando di essere stato picchiato senza motivo dal famoso campione di arti marziali miste in un hotel di Roma. Tra i molti famigliari e amici corsi in difesa del produttore musicale si aggiungono ora anche Mario Balotelli e Enock che su Instagram hanno espresso chiaramente i loro sentimenti. In particolare l'attaccante dell'Adana Demirspor non è sembrato per nulla intimorito dalla stazza del lottatore irlandese ma anzi, ne ha approfittato per lanciare un avvertimento.

Facchinetti-McGregor: le parole di Balotelli

Balotelli ha condiviso una serie di storie Instagram, taggando Facchinetti e difendendolo a spada tratta. "Condanno la violenza in generale, la condanniamo tutti. Assolutamente no alla violenzaAltrimenti vi mando lui..." , aggiunge con una risata. E chi sarà mai il lui in questione? "A parte gli scherzi - aggiunge Supermario recuperando la serietà - Assolutamente no alla violenza!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...