Dall'Argentina: "Wanda, Icardi e la proposta sessuale shock rifiutata mesi fa"

Prima dello scandalo che ha investito il loro matrimonio, l'attaccante del Psg avrebbe suggerito alla moglie un'idea per ravvivare il loro rapporto: ma è proprio da lì che sarebbe iniziata la crisi...
Dall'Argentina: "Wanda, Icardi e la proposta sessuale shock rifiutata mesi fa"© ANSA

Il Wanda-gate continua ad appassionare l'Argentina e non solo. Dopo la fuga di Wanda Nara a Milano e il tentativo di riconciliazione di Mauro Icardi, i media locali hanno iniziato a scavare nel passato della coppia, scoprendo un clamoroso retroscena che potrebbe essere all'origine della crisi coniugale.

Icardi, coppia aperta con Wanda Nara

Sui social sembravano innamorati e affiatati come sempre, ma in realtà c'era già aria di crisi tra Wanda e Mauro. "Qualche mese fa lui avrebbe proposto a Wanda di avere una relazione aperta - ha raccontato una fonte a Mitre Live - Dicono che si sentiva annegare. Non ha mai dubitato dell'amore che ha per lei ma glielo avrebbe proposto per poter entrare in altre relazioni senza sensi di colpa”. A quanto pare, Wanda avrebbe rifiutato con decisione la proposta e allora sarebbe iniziata la crisi: "Mauro si sarebbe stancato del rapporto con sua moglie e avrebbe avuto bisogno di respirare un'altra aria". Un'altra aria di nome Eugenia China Suarez, a quanto pare.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...