Icardi, l'ira di Wanda Nara sulla trans Guendalina e la China Suarez

La moglie del calciatore ha scritto in chat a chi diceva di aver avuto una relazione con suo marito, ma i suoi messaggi sono stati diffusi pubblicamente
Icardi, l'ira di Wanda Nara sulla trans Guendalina e la China Suarez

Wanda Nara è una furia: le prove false costruite dalla trans Guendalina Rodriguez che millanta da tempo di aver avuto una relazione con Mauro Icardi l'hanno spinta a scrivere messaggi pieni di veleno e rabbia, prontamente diffusi via Instagram da chi li ha ricevuti, proprio nel bel mezzo del "Wandagate", che fino a qualche ora fa riguardava "solo"  Wanda Nara, Icardi ed Eugenia China Suarez. Nella giornata di ieri, infatti, Guendalina ha affermato di avere avuto contatti con Maurito fino al 20 ottobre scorso e di poter provare tutto. Le prove (ovvero alcuni screenshot) si sono però rivelate dei fake che hanno scatenato l'ira di Wanda. La trans infatti aveva ritoccato l'immagine di una vecchia videochiamata proprio tra Icardi e la moglie.

Cosa ha scritto Wanda Nara alla trans Guendalina Rodriguez

Guendalina Rodriguez, nelle ultime storie Instagram, ha presentato così la chat poi resa pubblica con Wanda Nara: "Buongiorno, ora vi faccio vedere con quale eleganza ho ricevuto questo messaggio". Ed ecco quanto scritto dalla moglie di Icardi: "Puttana del ca**o che vuoi essere donna ma non lo sarai mai, se vuoi ti insegno io a truccare meglio una foto stronza. Cerca la fama altrove (...) Mauro non sa nemmeno della tua esistenza vai a lavare la tua *** se ce l'hai e poi prova a rovinare una famiglia di puttane a buon mercato proprio come te e China Suarez, forse siete sorelle mmm mi resta il disgustoso dubbio! La *** di tua madre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...