Morata, siparietto con Alice: "Sei sempre in ritardo!"

L'attaccante della Juve alla moglie, Alice Campello: "Dovevo portarmi la Play!"
Morata, siparietto con Alice: "Sei sempre in ritardo!"

Nel periodo di Natale, si sa, pranzi e cene sono all'ordine del giorno. Un tour de force di incontri, mangiate e... preparazioni. Piacerebbe a tutti, ogni tanto, presentarsi in pigiama ma alla fine ognuno si prende il proprio tempo per prepararsi al meglio. C'è chi, però, non è contentissimo di aspettare i tempi altrui. È il caso di Alvaro Morata, che sulle storie di Instagram ha dato vita ad un siparietto tutto da ridere, almeno per chi lo guarda, con la moglie Alice Campello

L'attaccante della Juve, riprendendo se stesso e la sua dolce metà intenta a preparsi davanti allo specchio, dice tra il serio e lo scherzoso: "Arriviamo sempre in ritardo, è sempre uguale, io non ce la faccio più!". Alice sorride con un'aria per niente turbata dall'osservazione. Allora Alvaro "rincara" la dose: "Mamma mia come sei pesante! Avrei dovuto portare la Play!".
Neanche questo scompone Alice, che sorridendo gli risponde con un "no" che suona come un "dai, non fare così". Considerato che entrambi hanno postato queste storie, la serata sicuramente non deve essere andata poi così male e nessuno si sarà lamentato dell'eventuale ritardo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...