Portogallo, ecco i convocati per l'Italia e la Polonia: non c'è Cristiano Ronaldo

Il ct Fernando Santos ha diramato la lista dei convocati per le sfide di Nations League contro gli azzurri di Mancini (il 17 novembre) e la Nazionale di Brzeczek (il 20 a Guimaraes): torna Joao Mario, centrocampista dell'Inter. Ci sono anche Joao Cancelo e Mario Rui
Portogallo, ecco i convocati per l'Italia e la Polonia: non c'è Cristiano Ronaldo© Getty Images

LISBONA (PORTOGALLO) - Non c'è Cristiano Ronaldo nella lista dei convocati di Fernando Santos per le sfide di Nations League contro l'Italia, il 17 novembre a San Siro, e la Polonia, in programma il 20 novembre a Guimares. Il campione della Juventus, dunque, così come avvenuto per la sfida d'andata del 10 settembre, resterà a Torino per continuare la preparazione con i bianconeri in vista degli impegni che la squadra di Massimiliano Allegri affronterà subito dopo la prossima sosta (il 24 novembre la Juventus scenderà in campo all'Allianz Stadium contro la Spal).Torna in Nazionale, invece, Joao Mario. Oltre al centrocampista dell'Inter ci sono anche Joao Cancelo, esterno della Juventus, e Mario Rui, terzino sinistro del Napoli.

I CONVOCATI - Ecco la lista completa dei convocati:
Portieri: Beto (Goztepe), Claudio Ramos (Tondela), Rui Patricio (Wolverhampton).
Difensori: Cedric Soares (Southampton), Joao Cancelo (Juventus), Raphael Guerreiro (Borussia Dortmund), Luis Neto (Zenit), Mario Rui (Napoli), José Fonte (Lille), Pepe (Besiktas), Ruben Dias (Benfica).
Centrocampisti: Bruno Fernandes (Sporting Lisbona), Danilo Pereira (Porto), André Gomes (Everton), Pizzi (Benfica), Renato Sanches (Bayern Monaco), Ruben Neves (Wolverhampton), Joao Mario (Inter), William Carvalho (Betis).
Attaccanti: Bernardo Silva (Manchester City), Bruma (RB Lipsia), Rafa Silva (Benfica), Eder (Lokomotiv Mosca), Gonçalo Guedes (Valencia), André Silva (Siviglia).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...