Pogba è a Torino: con un post fa sognare i tifosi della Juve

Il centrocampista francese giocherà domani sera all'Allianz Stadium: il video del suo arrivo in città ha fatto impazzire i fan su Instagram
Pogba è a Torino: con un post fa sognare i tifosi della Juve

La parola "Torino" e una faccina tutta cuori. Tanto è bastato a Paul Pogba per annunciare il suo ritorno a Torino in pompa magna. Non per vestire di nuovo la maglia della Juve - come alcuni tifosi sognano da tempo - ma per giocare la semifinale di Nations League contro il Belgio. Il centrocampista del Manchester United è atterrato in mattinata all'aeroporto di Torino Caselle insieme al resto della Nazionale francese. Nel video pubblicato su Instagram, Pogba è in compagnia di Griezmann, con cui parla in italiano.

Juve, i tifosi rispondono a Pogba

L'arrivo di Pogba a Torino a mandato in visibilio i tifosi della Juventus, che non vedono l'ora di rivedere uno dei loro beniamini delle passate stagioni di nuovo in campo all'ombra della Mole, anche se con la maglia della Francia. E da parte sua anche il classe 1993, che ha giocato in bianconero dal 2012 al 2016, è sembrato felicissimo di essere tornato in Piemonte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...