Pogba prova da leader: trapelato il discorso in finale alla Francia

Sui social ha iniziato a circolare un video che mostra l'ex Juve spronare duramente i compagni: svelato il retroscena contro la Spagna in Nations League
Pogba prova da leader: trapelato il discorso in finale alla Francia

L'ha fatto di nuovo: i discorsi motivazionali di Paul Pogba iniziano a portare bene alla Francia, che domenica sera ha conquistato la sua prima Nations League battendo in finale la Spagna. Sui social ha inziato a circolare un video che mostra l'ex Juve negli spogliatoi mentre sprona duramente i compagni. Già contro il Belgio, il centrocampista del Manchester United aveva rivolto un appassionato discorso ai compagni: e anche stavolta è riuscito a fare la differenza, fuori e dentro il campo. 

Francia, il video di Pogba negli spogliatoi

Con il punteggio ancora bloccato sullo 0-0, Pogba si è caricato la squadra sulle spalle. "Si parte dal basso e arriviamo fino alla porta avversaria - lo si sente dire con veemenza nel video che è trapelato dallo spogliatoio francese - Recuperiamo la palla e attacchiamo. E sì, correremo molto perché loro hanno giocatori di qualità, ma anche noi ne abbiamo. Possiamo tenere la palla e fargli male. Nel secondo tempo dobbiamo essere aggressivi". La strategia ha pagato e nel secondo tempo, dopo essere andati sotto, i Bleus hanno prima riacciuffato il pareggio con Benzema per poi mettere il definitivo sigillo al match con il discusso gol di Mbappé. Avrà solo 28 anni ma Pogba ha dimostrato un'altra volta di avere la stoffa del leader.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...