Bellingham si sente male durante Germania-Inghilterra e vomita in campo

Sfinito al termine di una partita dal grande dispendio fisico, il centrocampista dei Tre Leoni si è piegato sulle ginocchia e ha rimesso
Bellingham si sente male durante Germania-Inghilterra e vomita in campo

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Grazie al successo per 2-1 sull'Ungheria firmato Barella-Pellegrini e al pareggio tra Germania e Inghilterra (1-1) all'Allianz Arena, l'Italia balza in vetta al gruppo 3 della Nations League. A Monaco di Baviera è successo tutto nella ripresa, con Hofmann che ha portato avanti i padroni di casa prima che a 2' dalla fine Kane trasformasse il rigore del definitivo pareggio. È stata una gara intensa, dal grande dispendio fisico.

Bellingham, malore durante Germania-Inghilterra

Jude Bellingham, gioiellino del Borussia Dortmund e della nazionale dei Tre Leoni, ha fatto il suo ingresso in campo al quarto d'ora della prima frazione di gioco per rilevare Phillips. Il centrocampista, come sempre, ha fatto avanti e indietro una miriade di volte, aiutando la squadra sia in fase offensiva che in quella difensiva. E proprio dopo un ripiegamento, nel terzo dei quattro minuti di recupero, nei pressi della propria area di rigore si è piegato sulle ginocchia e ha vomitato. Un particolare di cui non si sono curati gli altri 21 in campo ma che ha attirato l'attenzione degli spettatori, sia allo stadio che davanti ai televisori. L'episodio è infatti stato ripreso sui social scatenando i commenti ironici degli utenti del web. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...