Diretta Inghilterra-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Reduce dal pari con la Germania e dalla vittoria sull'Ungheria, la Nazionale di Mancini fa visita a quella di Southgate nella terza giornata della Nations League: si gioca a porte chiuse
Diretta Inghilterra-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

WOLVERHAMPTON (Inghilterra) - Reduce dal pareggio contro la Germania a Bologna e dal successo ottenuto contro l'Ungheria a Cesena l'Italia capolista del gruppo 3 della Lega A di Nations League fa visita all'Inghilterra. Prima trasferta dunque per la rinnovata Nazionale di Roberto Mancini che sfiderà i 'Tre Leoni' a Wolverhampton dove oggi (sabato 11 giugno) si giocherà a porte chiuse: la Uefa ha imposto alla FA due partite senza pubblico (per il prolungato caos organizzativo che accompagnò la finale dell'Europeo a Wembley) e l'accesso al Molineux Stadium sarà così concesso solo ad alcune centinaia di ragazzini e ai loro accompagnatori. Gli azzurri sono a +3 sugli inglesi di Southgate, battuti dagli ungheresi che sono secondi con 3 punti a +1 sulla Germania (che sfideranno nell'altra gara odierna).

Segui la diretta di Inghilterra-Italia sul nostro sito

Inghilterra-Italia, come vederla in tv e streaming

La partita tra Inghilterra e Italia comincerà oggi alle 20.45 e si giocherà al Molineux Stadium di Wolverhampton. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva da Rai 1 e in streaming gratuito su raiplay.it.

Inghilterra-Italia, le formazioni ufficiali

INGHILTERRA (4-2-3-1): Ramsdale; James, Maguire, Tomori, Trippier; Ward-Prowse, Rice; Sterling, Mount, Grealish; Abraham. Ct: Southgate.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Dimarco; Frattesi, Locatelli, Tonali; Pessina, Scamacca, Pellegrini. Ct: Mancini. 

ARBITRO: Marciniak (Pol). Guardalinee: Sokolnicki e Listkiewicz (Pol). Quarto uomo: Musial (Pol). Var: Kwiatkowski (Pol). Avar: Kupsik (Pol)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...