Diretta Germania-Italia ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri fanno visita ai tedeschi per il quarto turno di Nations League
Diretta Germania-Italia ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

L'Italia è impegnata sul campo della Germania per il quarto turno della fase a gironi di Nations League. Dopo 3 giornate, gli azzurri di Roberto Mancini occupano il primo posto del gruppo con 5 punti mentre la nazionale tedesca è terza con 3 punti.  Il ct dell'Italia, nella conferenza della vigilia, ha dichiarato: "Metterò giocatori freschi, è l'ultima e non è facile. La Germania gioca bene, forse anche meglio rispetto al passato. Hanno tanti giocatori di talento e hanno un ottimo possesso palla. Tengono bene il campo, stanno alti, pressano: sono una delle squadre migliori".

Diretta tv e streaming Germania-Italia

La partita tra Germania e Italia è in programma alle ore 20.45: sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai1 e in streaming su RaiPlay. 

Germania-Italia, le formazioni ufficiali

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Sule, Rudiger, Raum; Gundogan, Kimmich; J. Hofmann, Muller, Sané; Werner. Ct: Flick. A disposizione: Trapp, Baumann, Tah, Kehrer, Havertz, Goretzka, Gnabry, Henrichs, Musiala, Stach, Brandt, Nmecha.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Frattesi, Cristante, Barella; Politano, Raspadori, Gnonto. Ct: Mancini. A disposizione: Gollini, Cragno, Luiz Felipe, Acerbi, Scalvini, Di Lorenzo, Esposito, Locatelli, Caprari, Dimarco, Scamacca, Pessina. 

ARBITRO: Kovacs (Rom)

GUARDALINEE: Marinescu e Artene

QUARTO UOMO: Chivulete

VAR: Van Boekel (Ola)

AVAR: Kamphuis

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...