Juve, Vlahovic: "Serbia, finalmente sono di nuovo qui. Fiducia del ct? Fondamentale"

L'attaccante bianconero vuole rilanciarsi con la sua nazionale: "Sono pronto e molto felice di essere ancora tra i convocati di Stojkovic"
Juve, Vlahovic: "Serbia, finalmente sono di nuovo qui. Fiducia del ct? Fondamentale"© EPA

BELGRADO (SERBIA) - "Non vedevo l'ora di essere di nuovo a Stara Pazova. L'ultima volta avevo avuto dei problemi fisici, ma il ct mi è venuto sempre incontro e devo ringraziarlo per avermi aiutato a guarire dall'infortunio nel miglior modo possibile", così Dusan Vlahovic, attaccante della Serbia e della Juventus, in vista dell'impegno in Nations League che vedrà impegnata la sua nazionale contro la Svezia sabato 24 settembre a Belgrado. Intervistato dai canali ufficiali della selezione serba, Vlahovic ha anche sottolineato quanto sia importante la chimica di squadra: "Sono venuto anche durante il processo di recupero per fare il tifo per i miei compagni ed è il minimo che potevo fare per la mia nazionale in quel momento", ammette l'attaccante della Juve che poi aggiunge: "Ora sono pronto e molto felice di essere di nuovo tra i convocati. Non vedo l'ora di giocare contro Svezia e Norvegia". 

Serbia, Vlahovic: "La fiducia del ct per me è fondamentale"

E' un Vlahovic carico e con un ritrovato entusiasmo quello che si appresta a indossare la maglia della Serbia. Un'euforia alla base della quale non può che esserci la fiducia totale del ct serbo, Dragan Stojkovic: "La fiducia dell'allenatore significa molto per me", afferma Vlahovic. "Anche nel periodo in cui non giocavo molto nel mio club, sono stato convocato in nazionale maggiore e ho sempre dato il massimo per contribuire a ottenere un risultato positivo. Ero il più giovane della squadra fino a questo momento, ora però c'è Stefan Mitrovic". Sugli obiettivi da raggiungere con la maglia della Serbia, Vlahovic ha le idee chiare: "Conquistare il massimo dei punti nelle ultime due partite e ottenere il piazzamento nel girone A della Nations League. Sarà importante anche per il prossimo ciclo di qualificazioni all'Europeo del 2024".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...