Diretta Ungheria-Italia ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo la vittoria di misura contro l'Inghilterra, la Nazionale di Roberto Mancini è chiamata a battere anche i magiari per accedere alle Final Four di Nations League
Diretta Ungheria-Italia ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

BUDAPEST (UNGHERIA) - Alle ore 20.45, alla Puskas Arena di Budapest, l'Italia sfida l'Ungheria nel sesto e ultimo turno del Gruppo 3 di Nations League. Gli azzurri di Roberto Mancini, reduci dalla vittoria di misura contro l'Inghilterra firmata Raspadori, per accedere alle Final Four devono per forza battere i magiari, al comando del gironi con 10 punti in cinque partite - l'Italia insegue a quota otto -. Andare di nuovo in finale, come nell’ultima edizione, servirebbe soprattutto a far fare ulteriore esperienza internazionale ai giovani - ha sottolineato Mancini nella conferenza stampa della vigilia -. È questo un aspetto importantissimo". Da Cenerentola del raggruppamento, invece, la nazionale di Marco Rossi ha fatto valere tutta la propria forza "mandando in Serie B" Inghilterra e Germania. 

Dove vedere Ungheria-Italia in tv e in streaming

Ungheria-Italia, sesto turno del Gruppo 3 di Nations League, è in programma alle ore 20.45 alla Puskas arena di Budapest e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Ungheria-Italia: le formazioni ufficiali

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, Orban, At. Szalai; Fiola, Nagy, Schafer, Kerkez; Nego, Szoboszlai; Ad. Szalai. Ct: Rossi.

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Cristante, Jorginho, Barella, Dimarco: Gnonto, Raspadori. Ct: Mancini.

ARBITRO: Bastien (Fra).

ASSISTENTI: Zakrani e Berthomieu.

IV UOMO: Pignard.

VAR: Millot.

ASS. VAR: Dechepy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...