Italia, Mancini: "Abbiamo creato un gruppo con dei valori"

Il tecnico azzurro dopo il successo sul campo dell'Ungheria: "Importante vincere, ma i risultati precedenti restano. L'obiettivo? Superare dicembre"
Italia, Mancini: "Abbiamo creato un gruppo con dei valori"© Getty Images

BUDAPEST (UNGHERIA) - Grazie ai gol di Giacomo Raspadori e Federico Di Marco, l'Italia ha battuto 2-0 l'Ungheria e si è qualificata per la final four della Nations League. Al termine della sfida il ct azzurro Roberto Mancini si è detto soddisfatto della prima parte della gara. "Abbiamo fatto molto bene i primi settanta minuti. Poi, negli ultimi venti dovevamo gestire meglio la gara. Non mi è piaciuto l'atteggiamento e il fatto che ci siamo fatti schiacciare troppo", ha dichiarato ai microfoni della Rai.

"Obiettivo è superare dicembre"

Gli azzurri si qualificano per la fase finale della Nations League. "E' importante aver raggiunto questo traguardo per la seconda volta, ma i risultati precedenti purtroppo restano. Diciamo che siamo stati bravi a ripartire e a mettere in piedi un gruppo che ha dei valori e sul quale si può lavorare. L'obiettivo? E' scavallare il mese di dicembre", chiude Roberto Mancini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...