Under 21, diretta Italia-Germania: probabili formazioni e dove vederla in tv

Segui in tempo reale l’amichevole del Mapei Stadium tra le nazionali di Di Biagio e Kunzt
Under 21, diretta Italia-Germania: probabili formazioni e dove vederla in tv© LAPRESSE

TORINO - Esame di laurea. O poco ci manca. Dopo l'Inghilterra, ecco la Germania. Tradotto: il top a livello di Under 21 in Europa. I tedeschi comandano il ranking Uefa e sono i campioni in carica. Per l'Italia di Di Biagio, un Everest da scalare: «Queste sono le partite più semplici da preparare – spiega il ct – e bisogna cominciare a fare risultato. Le prestazioni ci sono, come contro gli inglesi, ma se si va avanti senza vincere diventa un problema. I ragazzi hanno comunque disputato contro l'Inghilterra una buona gara. Abbiamo incontrato una delle squadre più forti in senso assoluto a livello europeo e, nonostante il risultato, sono molto contento di quello che ho visto e delle risposte che hanno dato tutti». Accontentarsi però potrebbe rivelarsi un boomerang. Fortuna vuole che questa parola non fa parte del vocabolario di questa Under 21 azzurra: «No, dobbiamo pensare sempre a fare meglio. E mi riferisco anche alla fase offensiva, quindi ai gol. Quando capitano occasioni importanti, bisogna segnare. Serve più convinzione in quello che facciamo. Comunque quando produci tanto, prima o poi arriveranno gare dove alle prime due azioni faremo altrettanti gol. I ragazzi sanno che queste partite contano anche se sono amichevoli, sono arrabbiati, si vede nei loro occhi». Segui la sfida in diretta su www.tuttosport.com dalle 18.30.

ITALIA-GERMANIA LIVE DALLE 18.30

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Audero; Calabresi, Romagna, Bonifazi, Pezzella; Mandragora, Locatelli, Murgia; Orsolini, La Gumina, Parigini.

GERMANIA (4-4-2): Nubel; Klostermann, Baumgartl, Uduokhai, Henrichs; Oztunali, Dahoud, Sabiri, Waldschmidt; Serra, Eggestein.

TV: Rai2

WEB: tuttosport.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...