"Caro Campione ti scrivo...", ecco come partecipare

Riparte l'iniziativa di Tuttosport che permetterà a tutti i giovani tifosi di scrivere direttamente ai propri campioni

"Caro Campione ti scrivo...", ecco come partecipare

Riparte l'iniziativa di Tuttosport che permetterà a tutti i giovani tifosi di scrivere direttamente ai propri beniamini: cari bambini e bambine, come immaginate il vostro campione? Disegnate il vostro giocatore preferito, scrivete un piccolo tema su di lui e anche la vostra formazione dei sogni (Top11). Fotografate ogni elemento e inviatelo a carocampione@tuttosport.com previa autorizzazione genitoriale alla pubblicazione su Tuttosport, Tuttosport.com e TuttoCalcio Piemonte scaricabile qui

"Caro Campione ti scrivo", tutte le info per partecipare
Guarda il video
"Caro Campione ti scrivo", tutte le info per partecipare


Accompagnate disegno, tema e formazione (Top 11) con una vostra foto, la vostra scheda (nome, cognome, classe, età, città, squadra del cuore, squadre in cui giocate e il vostro ruolo preferito) e tre domande che vorreste rivolgere al vostro idolo. Attendiamo i vostri contenuti, ricordando però di scaricare e allegare la seguente liberatoria con tutti i documenti richiesti. "Caro Campione si scrivo...", si parte!

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti