Tuttosport.com

Warcraft The Beginning, primo trailer del film

E' iniziata la punga marcia vrso il 10 giugno 2016: ecco il primo trailer del film più atteso dai gamer di tutto il mondotwitta

lunedì 9 novembre 2015

 Francesco Colla

ROMA - Dalla Luna alle lotte tra uomini e orchi. Duncan Jones (sì, il figlio di David Bowie) è un regista poco prolifico ma eclettico: l’esordio nel 2009 con il claustrofobico Moon, poi l’interessante ma non indimenticabile Source Code (con Jake Gyllenhaal tra Ricomincio da capo e Trappola sulle montagne rocciose) e ora l’onore, nonché onere, della trasposizione cinematrografica di Warcraft.


Che per i non gamers sarà anche “va beh, tipo Signore degli Anelli”, ma per gli adepti della religione pagana Warcraft - The Beginning è semplicemente l’evento più importante degli ultimi 20 anni. Vi presentiamo il trailer, che avevamo visionato in anteprima mondiale, ma che per ovvie ragioni di segretezza è stato embargato per alcuni giorni: due minuti non bastano, ma sicuramente alimentano ancor più la nostra curiosità. 


Il plot vede il pacifico regno di Azeroth costretto ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino dei loro popoli.


Prodotto da Universal Pictures e diretto dal già citato Duncan Jones, Warcraft – The Beginning offre un cast promettente: c’è il “Rockarolla” Toby Kebbell, il giovane veterano Ben Foster, Paula Patton e il vichingo Travis Fimmel. Tra gli altri, che la lista è lunga e interessante. E del resto, il titolo è rivelatore, questo non è che l’inizio… 

Tags: Warcraft

Tutte le notizie di Cinema

Approfondimenti

Commenti