Tuttosport.com

Animali notturni, il film di Tom Ford in Home video

Animali notturni, il film di Tom Ford in Home video

Animali notturni arriverà in Blu-ray e DVD con esclusivi contenuti speciali sul making of del film, tra cui uno sguardo dall'interno con il regista Tom Ford.twitta

lunedì 20 marzo 2017

Animali notturni arriverà in Blu-ray e DVD con esclusivi contenuti speciali sul making of del film, tra cui uno sguardo dall’interno con il regista Tom Ford. Il film di Focus Features ha vinto il Golden Globe per il Miglior attore non protagonista (Aaron Taylor-Johnson) ed è candidato ai David di Donatello 2017 come Miglior film straniero.

I candidati all’Oscar Amy Adams e Jake Gyllenhaal sono i protagonisti di questo inquietante e romantico thriller di scioccante intimità e stringente tensione dell’acclamato regista Tom Ford (A Single Man). Susan (Amy Adams, American Hustle) vive un matrimonio insoddisfacente quando un giorno riceve un pacco contenente il manoscritto di un romanzo, inviatole dall’ex marito, Edward (Jake Gyllenhaal, Lo Sciacallo - Nightcrawler). Il romanzo è dedicato a lei, ma ha un contenuto violento e sconvolgente che porta Susan a ricordare la relazione avuta con l’autore. Più va avanti con la storia, più comincia a vedere il libro come un racconto di vendetta, che la costringe a mettere in discussione le scelte compiute e risveglia in lei l’amore che temeva svanito. Tra i protagonisti troviamo anche Michael Shannon (Revolutionary Road), Armie Hammer (The Social Network), Laura Linney (The Savages), Isla Fisher (Now You See Me) e Michael Sheen (Masters of Sex).

Animali notturni, disponibile in Digital HD dall’8 marzo 2017, in DVD e Blu-ray dal 22 marzo 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. 

Tags: Animali NotturniTom FordAmy Adams

Tutte le notizie di Cinema

Approfondimenti

Commenti