James Gunn dice la sua sul film di Howard il Papero

Il regista, amante del personaggio Marvel Comic, ha un giudizio molto severo verso il film degli anni '80
James Gunn dice la sua sul film di Howard il Papero

James Gunn si è sempre detto un grande fan di Howard il Papero, tanto da averlo inserito anche nella collezione del Collezionista in Guardiani della Galassia. Tuttavia, nonostante ami molto il personaggio, ha avuto delle parole alquanto severe verso il film Howard e il destino del mondo, del 1986, che vede protagonista proprio il personaggio in questione.

“Quel film fa schifo, è un film terribile, sono un fan di Howard. Per le persone che non lo sapessero, io sono un grande fan della Marvel Comics, e Howard era forse il mio personaggio preferito quando ero piccolo… Poi è uscito il film e io ero giovane, e sono andato al cinema eccitatissimo. Prima di tutto non ero d’accordo con le palpebre caucasiche, il che mi diede molto fastidio. Avevano un pupazzo a forma di papera, ma aveva gli occhi da persona, e questo era inquietante.”

Chissà se il regista di Guardiani della Galassia proverà a realizzare i suoi sogni da ragazzino e portare al cinema un film adeguato con protagonista il Papero.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.

Per conoscere tutte le novità su Guardiani della Galassia Vol. 2, consulta la pagina dedicata al film su Cinefilos.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...