Aquaman: il trailer finale del film Warner Bros

Arriverà il 1° gennaio 2019 nelle sale italiane, diretto da James Wan, e vedrà protagonista Jason Momoa, nei panni di Arthur Curry.

Nonostante il fiasco di Justice League, il successo di Wonder Woman ha dato linfa e speranza all'universo DC al cinema, e così, a partire dal 1° gennaio prossimo, sul grande schermo arriverà Aquaman, film d'origine dell'eroe che, in borghese, prende il nome di Arthur Curry.

Diretto da James Wan, il film presenta una serie di sfide tecnologiche per la squadra della Warner Bros, a partire dalle ambientazioni sottomarine, mai così importanti per un film di questo genere. Essendo per metà atlatideo e destinato a dominare i Sette Mari, Arthur dovrà familiarizzare anche con l'oceano, e questo implica una grande quantità di scene in acqua.

Per questo motivo, la produzione del film è stata molto lunga, ma questo non ha scoraggiato James Wan, che adesso è pronto a mostrare al mondo il trailer finale di Aquaman, con scene d'azione, momenti divertenti, ma anche moltissime scene di lotta e guerra.

GUARDA IL TRAILER FINALE DI AQUAMAN SU CINEFILOS.IT

Aquaman è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Cinema