Arriva in home video Captain Marvel

CAPTAIN MARVEL DISPONIBILE IN DVD E BLU-RAY,   BLU-RAY 4K ULTRA-HD E STEELBOOK BLU-RAY 3D
Arriva in home video Captain Marvel

Captain Marvel, la spettacolare avventura che, grazie a ai super poteri della protagonista Carol Danvers, ha elettrizzato e ispirato il pubblico di tutto il mondo superando il miliardo di dollari al box office globale è disponibile sulle piattaforme digitali (Itunes, GooglePlay, Chili, Rakuten e TimVision) e nei migliori negozi fisici e online in DVD, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra-HD e SteelBook Blu-ray 3D.

Moltissimi i contenuti extra che includono featurette sul percorso di crescita e trasformazione di Brie Larson (Captain Marvel) e sull'impatto che il suo personaggio ha avuto sugli spettatori. Non mancheranno focus sull'influenza di Nicky Fury (Samuel L. Jackson) all'interno del Marvel Cinematic Universe, sull'intesa perfetta tra i registi Anna Boden & Ryan Fleck, il conflitto sempre acceso tra Skrull e Kree e l'incredibile talento felino del gatto che interpreta Goose. Imperdibili anche le sei scene tagliate, i commenti dei registi, i titoli di coda con divertenti sorprese, i bloopers e le creatività mai viste prima insieme a foto di produzione inedite.

Versioni Alternative 

  • Riproduci il film con l'introduzione – Un'introduzione al film ideata e raccontata dai suoi registi e sceneggiatori Anna Boden & Ryan Fleck.
  • Riproduci il film con il commento audio – I commenti dei registi e sceneggiatori Anna Boden & Ryan Fleck durante il film.

Featurette

  • Diventare un Supereroe – Qui è possibile seguire il percorso di Brie Larson verso il Marvel Cinematic Universe e scoprire cosa ci voglia per diventare un Marvel Super Hero in tutto e per tutto.
  • Momento Grande Eroe – In questa clip si mette in evidenza il grandissimo impatto dell'ingresso di Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe. Il suo arrivo è stato d'ispirazione per il pubblico di tutto il mondo!
  • L'origine di Nick Fury – Una testimonianza di come i più importanti avvenimenti del Marvel Cinematic Universe siano passati davanti agli occhi di Nick Fury che non è certo rimasto a guardare: la sua influenza ha aiutato questo stesso Universo a prendere forma.
  • La Squadra Perfetta – Ecco perché Anna Boden & Ryan Fleck sono la coppia perfetta per la regia del film sul Marvel Super Hero più potente di sempre.
  • Gli Skrull e i Kree –  Un'occhiata più ravvicinata agli Skrull e ai Kree, al loro perenne conflitto e all'importanza dei cambi di prospettiva all'interno del film.
  • Un Gatto Isterico – Il cast e la crew del film raccontano come sia stato lavorare con Goose, sottolineando l'incredibile talento dimostrato dal felino nell'interpretazione di un personaggio così complesso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...