Tim Burton e Dumbo arrivano in home video

Da oggi, mercoledì 11 luglio, Dumbo arriva sulle piattaforme digitali (Itunes, Google Play, Chili, Rakuten.tv e TimVision) e dal 16 luglio nei migliori negozi fisici e online in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra-HD e SteelBook Blu-ray.
Tim Burton e Dumbo arrivano in home video

Dumbo, la grande avventura live-action della Disney diretta da un visionario Tim Burton, che ha fatto volare alto i cuori del pubblico di tutto il mondo, si prepara per un ulteriore atterraggio programmato per l’11 luglio. Disney invita i fan ad innamorarsi di nuovo di questa storia sincera ed emozionante, in cui i sogni prendono il volo e a essere celebrate sono le differenze e l’amore per la famiglia. 

Straordinari contenuti extra porteranno gli spettatori direttamente sul set di Dumbo (recensione), dove i membri del cast Danny DeVito (il proprietario del circo, Max Medici), Michael Keaton (un uomo d'affari opportunista, V.A. Vandevere), Colin Farrell (un veterano di guerra ora guardiano degli elefanti, Holt Farrier), Eva Green (la strabiliante trapezista, Colette Marchant), Nico Parker (la figlia di Farrier, Milly) e Finley Hobbins (il figlio di Farrier, Joe) condividono le loro storie personali di coraggio e carattere. Le esclusive featurette mostrano come la storia animata senza tempo della Disney abbia preso vita grazie a un amabile elefantino incredibilmente espressivo, completamente generato in computer grafica; o ancora come la lunga collaborazione fra  Burton, lo scenografo Rick Heinrichs e la costumista Colleen Atwood abbia portato a scenografie e costumi strabilianti; fino alla creazione della sequenza della colossale parata di Dreamland. Imperdibili anche le nove scene eliminate, i non così nascosti Easter Egg, i blooper e la performance speciale di "Baby Mine" degli Arcade Fire.

In Dumbo, il proprietario del circo in difficoltà dei fratelli Medici assume il veterano di guerra Holt Farrier e i suoi figli per prendersi cura di un elefante appena nato con le orecchie troppo grandi, tanto da renderlo uno zimbello. Ma quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo inizia a riscuotere un incredibile successo, destando l’interesse del losco imprenditore V.A. Vandevere, che porta Dumbo con sé nel suo nuovo, strabiliante parco di divertimenti: Dreamland.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...