Men in Black: International, da oggi al cinema

Il franchise di fantascienza torna al cinema con Tessa Thompson e Chris Hemsworth, diretto da F. Gary Gray.
Men in Black: International, da oggi al cinema

Arriva il 25 luglio in sala Men in Black: International, il film che si inserisce nel franchise che lanciò Will Smith nel panorama delle star mondiali.

Diretto da F. Gary Gray, il film ricalca la formula del primo capitolo con Tessa Thompson che diventa la nuova recluta, l’agente M, e viene messa in squadra, un po’ per caso, un po’ per predestinazione, con il super agente H, Chris Hemsworth, vero e proprio eroe tra le fila degli uomini in nero. Il film si pone in continuità con i primi tre, raccontando il futuro dell’agenzia e introducendo, ovviamente, l’elemento di girl power che giustamente è così di moda in questo periodo a Hollywood, costruendo tutto il cuore del racconto intorno a M.

L’impressione generale è che Men in Black: International voglia espandere l’universo dei film, letteralmente, da un punto di vista geografico, perdendo però le coordinate dei personaggi. Oltretutto, scegliere Chris Hemsworth per un action dai toni divertenti e muscolari e non sfruttare la sua verve comica è un vero spreco di talento.

LEGGI LA RECENSIONE DI MEN IN BLACK: INTERNATIONAL SU CINEFILOS.IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...