El Camino: ecco il trailer del film di Breaking Bad

In occasione degli Emmy Awards 2019, è stato trasmesso il primo trailer del film che racconterà il seguito della storia di Jesse Pinkman.
El Camino: ecco il trailer del film di Breaking Bad

Il trailer di El Camino, il film targato Netflix di Breaking Bad è stato diffuso in occasione della notte degli Emmy Awards, gli Oscar della tv americana. Per la prima volta rivediamo Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, e scopriamo che il film sembra ambientato esattamente alla fine dell'ultima puntata della serie con Bryan Cranston.

La scena che si vede nel trailer ritrae Jesse, ancora scosso e ferito a seguito della sparatoria finale e della morte di Walter.

La sinossi ufficiale recita: "Il fuggitivo Jesse Pinkman scappa dai suoi padroni, dalla legge e dal suo passato."

Come precedentemente riportato, il film è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, e andrà in onda su AMC dopo la sua premiere su Netflix. Durante la sua corsa iniziale, la serie è andata in onda sulla rete via cavo dal 2008 al 2013.

Non è chiaro se Bryan Cranston, che ha interpretato il personaggio principale di Walter White nella serie, apparirà nel film. Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul stanno producendo con la Sony Pictures Television.

GUARDA IL TRAILER DI EL CAMINO SU CINEFILOS.IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...