Arriva in home video Men in Black: International

Chris Hemsworth e Tessa Thompson riuniti per salvare il mondo in Men in Black: International, in dvd, blu-ray, 4k ultra HD e digital hd dal 19 Novembre.
Arriva in home video Men in Black: International

Chris Hemsworth (Avengers: Endgame) e Tessa Thompson (Thor: Ragnarok) si ritrovano per unire le loro forze per affrontare e sconfiggere una minaccia aliena apocalittica nella nuova entusiasmante avventura globale Men in black: International, in arrivo il prossimo 19 novembre in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment.

Insieme a Hemsworth e Thompson, un cast stellare che include Kumail Nanjiani (The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible - Fallout), Rafe Spall (Jurassic World: Il regno distrutto), i fenomeni della danza internazionale Les Twins (Laurent Bourgeois & Larry Bourgeois) con Emma Thompson (E poi c’è Katherine) e Liam Neeson (Taken – La vendetta).

I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dalla feccia dell’universo. In questa nuova avventura, si trovano a dover affrontare la più grande e globale delle minacce mai avute finora: una talpa all’interno dell’organizzazione.

Le edizioni Blu-ray e 4k Ultra HD di Men in Black: International contengono esclusive scene eliminate, oltre a momenti esilaranti da Neuralizzatore con il nuovissimo spot, Frank il Carlino e molto altro! Tutti i formati racchiudono al loro interno contenuti speciali inediti con tantissimi dietro le quinte, papere e molto di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...