Ecco il trailer di Black Widow con Scarlett Johansson

L'attrice americana torna ad indossare la tuta nera dell'eroina/spia che abbiamo visto in azione nel Marvel Cinematic Universe.
Ecco il trailer di Black Widow con Scarlett Johansson

Avengers: Endgame ci ha raccontato l'eroica fine della spia, il suo sacrificio per il bene dell'umanità, ma Black Widow farà un passo indietro e ci racconterà delle avventure di Natasha Romanoff tra gli eventi di Captain America: Civil War, che l'hanno vista uscire di scena come una fuggitiva dal governo e dai Vendicatori Ufficiali, e quelli di Avengers: Infinity War, dove torna, con caschetto biondo, per schierarsi di nuovo al fianco dei buoni contro la minaccia di Thanos.

In questo lasso di tempo, Natasha è tornata alle sue origini, a riscoprire la sua vecchia famiglia e a mettere le cose a posto con il passato.

La regia è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell'universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz.

GUARDA IL TRAILER DI BLACK WIDOW SU CINEFILOS.IT

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...