Robert Downey Jr. è Dolittle, disponibile in home video

Universal Pictures Home Entertainment Italia dà nuova vita ad un personaggio iconico, grazie a Robert Downey Jr. (Avengers: Endgame, Sherlock Holmes) nei panni di Dolittle, in arrivo il prossimo 19 maggio in Dvd, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD.
Robert Downey Jr. è Dolittle, disponibile in home video

Non perdetevi il film di cui tutti gli animali stanno parlando ed unitevi all’epico viaggio in compagnia di un divertente orso sempre infreddolito, un gorilla ansioso, un’adorabile giraffa, una tigre feroce e molto di più! Volate dietro le quinte insieme a Robert Downey Jr. e al cast stellare del film per esplorare il selvaggio mondo di Dolittle.

Questa favola d’avventura prende vita grazie al cast stellare che include, nella sua versione originale, le voci dei premi Oscar Emma Thompson (Last Christmas, E poi c’è Katherine) e Rami Malek (Bohemian Rapsody, Mr. Robot), Selena Gomez (I Maghi di Waverly), John Cena (WWE) e Tom Holland (Spider-man: Homecoming) e altri. Il film è diretto da Stephen Gaghan (Syriana) e prodotto da Robert Downey Jr. e Susan Downey. Robert Downey Jr. è perfetto nei panni dell’uomo che parla agli animali: Dolittle.

Dopo aver perso la moglie, si isola all’interno delle mura della sua villa, ma è costretto a salpare per un’avventura epica quando la regina si ammala gravemente. Ad aiutare Dolittle nella ricerca della rara cura per la regina ci sono i suoi chiassosi amici animali, tra cui Chee-Chee (Malek), un ansioso e timido gorilla; Dab-Dab (Octavia Spencer), una simpatica quanto poco intelligente anatra; il litigioso duo con il cinico e nevrotico struzzo Plimpton (Kumail Nanjiani) e il freddoloso ma tranquillo orso polare Yoshi (Cena); oltre al risoluto pappagallo Polynesia (Thompson). Scopri gli incredibili contenuti speciali all’interno delle edizioni home video, il making of del film e molto di più insieme a tutto il cast.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...