Sedicicorto Forlì, la 17° edizione on line e dal vivo

Dal 2 all’11 ottobre a Forlì si accenderanno le luci in sala per il festival internazionale del cortometraggio che sarà in gran parte disponibile in streaming.
Sedicicorto Forlì, la 17° edizione on line e dal vivo

Sedicicorto Forlì International Film Festival, la diciassettesima edizione si fa in due. Come molti altri festival in era Covid-19, sarà la rete la casa principale della manifestazione forlivese, ormai uno dei più importanti eventi europei per il mondo del cortometraggio, come dimostrato dalle oltre 4.758 iscrizioni giunte da 128 Paesi e i 220 cortometraggi selezionati.  L’appuntamento è fissato dal 2 all’11 ottobre 2020 su MyMovies.it.

Ecco quindi come sarà strutturata l’edizione 2020 di Sedicicorto. I concorsi internazionali Movie, Animalab, Experia e nazionali CortItalia e Cortinloco, saranno disponibili nel periodo della manifestazione su MyMovies.it, con una programmazione strutturata esattamente come quella del festival. Oltre alla possibilità  di accedere a tanti contenuti extra, sul sito www.sedicicorto.it

L’appuntamento da mettere in agenda è quello per il XVII Sedicicorto Forlì International Film Festival, dal 2 al 11 Ottobre 2020, su MyMovies.it, sito sedicicorto, cinema  San Luigi e Auditorium Intesa Sanpaolo.

Sedicicorto Forlì International Film Festival è realizzato con il contributo di Comune di Forlì, Film Commission Emilia-Romagna, Regione Emilia-Romagna, DG Cinema - Mibact e la sponsorship di Daniele Alessandrini Abbigliamento e Cantine DreiDonà, con il patrocinio dal Parlamento Europeo.

TUTTI I DETTAGLI SULL'EDIZIONE LIVE E ON LINE DI SEDICICORTO SU CINEFILOS.IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...