Nicole Kidman interpreterà Lucille Ball

L'attrice è in trattative per prendere parte al nuovo biopic diretto e scritto da Aaron Sorkin.
Nicole Kidman interpreterà Lucille Ball

Nicole Kidman è in trattative per partecipare al nuovo progetto di Aaron Sorkin. Dopo Il processo ai Chicago 7, lo sceneggiatore e regista si cimenterà con un biopic dedicato a Lucille Ball e a Desi Arnaz, che era suo marito durante la produzione di I Love Lucy. 

La storia ruoterà intorno ad una settimana di produzione dello show, dal lunedì, durante il quale si fa la lettura del copione con tutto il cast, al venerdì, quando si registra l'episodio con il pubblico in studio. Ad affiancare la Kidman, nei panni di Arnaz, dovrebbe esserci Javier Bardem.

Being the Ricardos è il titolo del film che sarà anche la terza regia di Sorkin, dopo l'esordio dietro alla macchian da presa del 2017, Molly's Game, e il ben più riuscito film Netflix con Sacha Baron Coen già citato.

Nicole Kidman è al momento su Sky con The Undoing, al fianco di Hugh Grant, mentre Bardem è atteso in sala, appena riapriranno i cinema, in Dune, di Denis Villeneuve, colossal fantascientifico già rimandato di parecchi mesi a causa della pandemia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...