Elf Me da domani su Prime Video

Una favola magica con l’elfo Trip interpretato da Lillo Petrolo affiancato da Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti
Elf Me da domani su Prime Video

Sarà disponibile da domani, 24 novembre, su Prime Video Elf Me, il nuovo film Originale di Natale diretto da YouNuts! che vede protagonista Lillo Petrolo con Anna Foglietta, Federico Ielapi con la partecipazione di Giorgio Pasotti, Caterina Guzzanti e con Claudio Santamaria. Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani, Marcello Cavalli firmano soggetto e sceneggiatura, quest' ultima scritta anche da Tommaso Renzoni.

Elf Me, co-prodotto da Lucky Red, Goon Films e Amazon Studios, affiancati da alcuni dei migliori professionisti del settore che hanno contribuito a realizzare un film di grande impatto visivo, sarà il film di Natale disponibile in esclusiva su Prime Video.

Il film è stato presentato in anteprima a Roma al cinema Moderno, che per una sera si è trasformato in un vero e proprio villaggio di Natale, con un allestimento magico in cui si respirava la favola della festa, e che ha accolto tantissimi bambini con l’immancabile cappello da elfo. Durante la premiere, il cast, i creator, gli invitati e i 170 piccoli ospiti del Giffoni Film Festival hanno consegnato, sotto il grande albero di Natale allestito all’interno del cinema, dei loro giocattoli d’infanzia. Sono proprio questi ultimi i protagonisti del progetto che Prime Video ha organizzato in occasione del lancio del film: i giochi raccolti durante la premiere e attraverso i canali social di Prime Video, verranno restaurati e riparati dalle artigiane dell’Ospedale Delle Bambole a Napoli, e poi donati a bambini meno fortunati. 

Elf Me è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. 
 
Lillo Petrolo è Trip, un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. I giocattoli a cui dà vita con la magia sono infatti molto particolari e, a volte, un po’ fuori controllo. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia (Federico Ielapi), un ragazzino perseguitato dai bulli della scuola e con una madre giocattolaia (Anna Foglietta) i cui affari non vanno per niente bene. L’incontro con Trip cambia le loro vite e grazie a lui il business di giocattoli ha finalmente una svolta positiva. Ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto arriva un imprenditore senza scrupoli (Claudio Santamaria) a metter loro i bastoni tra le ruote.
 
Elf Me si unirà a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original, AMAZING - FABIO DE LUIGI, Everybody Loves Diamonds, The Bad Guy, Prisma, Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, The Ferragnez - La serie S1 e S2, The Ferragnez: Sanremo special, All or Nothing: Juventus, Anni da cane, Dinner Club S1 e S2, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1, S2 e S3, e LOL: Chi ride è fuori S1, S2 e S3; le serie pluripremiate The Marvelous Mrs. Maisel e Lizzo’s Watch Out for the Big Girls, la serie satirica sui supereroi The Boys e grandi successi come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Citadel, Jack Ryan di Tom Clancy, Un matrimonio esplosivo, Samaritan, Tredici Vite, The Tender Bar, A proposito dei Ricardo, La guerra di domani, Reacher e Il principe cerca figlio, oltre a contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, fino alla stagione 2026/27. Altri titoli Original italiani già annunciati sono le serie Gigolò per caso, Antonia, No Activity – Niente da segnalare, Sul più bello - La serie, gli show Karaoke Night - Talenti Senza Vergogna, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, i film lI migliore dei mondi, Pensati Sexy, oltre ai rinnovi per nuove stagioni di Prisma, Sono Lillo e Celebrity Hunted - Caccia all'uomo. È stata inoltre annunciata la serie Citadel: Diana, il capitolo italiano dell’universo Citadel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...