
È disponibile da oggi nei cinema italiani "Mickey 17" (leggi la recensione su Cinefilos.it), il nuovo film del regista premio Oscar® per "Parasite", Bong Joon Ho. Presentato fuori concorso al Festival Internazionale del Cinema di Berlino, il film vede come protagonista Robert Pattinson nei panni di Mickey Barnes, un uomo che si ritrova nella particolare circostanza di prestare servizio a un titolare che esige l'impegno definitivo sul lavoro... ovvero morire, per vivere.
Il regista e sceneggiatore Premio Oscar® per “Parasite”, Bong Joon Ho, presenta la sua nuova esperienza cinematografica rivoluzionaria: “Mickey 17”. L'improbabile eroe Mickey Barnes (Robert Pattinson) si ritrova nella particolare circostanza di prestare servizio ad un titolare che esige l’impegno definitivo sul lavoro... ovvero morire, per vivere.
Scritto e diretto da Bong Joon Ho, “Mickey 17” è interpretato da Robert Pattinson, Naomi Ackie, Steven Yeun e dai candidati all'Oscar® Toni Collette e Mark Ruffalo. Il film è tratto dal romanzo ‘Mickey7’ di Edward Ashton.
Warner Bros. Pictures presenta, una produzione Plan B Entertainment, una produzione Offscreen / Kate Street Picture Company, un film di Bong Joon Ho: “Mickey 17”. Il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures a partire dal 6 marzo 2025.