Mai dire Story, il secondo dvd in edicola

Con la nuova uscita di sabato i mostri sacri dei programmi della Gialappa’s: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Maurizio Crozza e tanti altri
Mai dire Story, il secondo dvd in edicola

TORINO - Il meglio del meglio di Mai Dire Gol con attori e comici dalla lunga e straordinaria carriera tra piccolo e grande schermo: da Luciana Littizzetto a Daniele Luttazzi, da Antonio Albanese a Paola Cortellesi, da Maurizio Crozza a Fabio De Luigi passando per Aldo, Giovanni e Giacomo, Francesco Paolantoni e il Mago Forest. Sono loro i protagonisti della seconda uscita della collezione “Mai Dire Story”, intitolata non a caso “Mostri sacri” e in edicola a 9,99 euro più il costo del quotidiano.

I CONTENUTI - Potrete rivedere dunque personaggi rimasti impressi nella memoria dei fan di Mai Dire, come Lolita e Nives (Littizzetto), o il Professor Fontecedro, interpretato da Luttazzi: un luminare che insegnava all’Università di Palo Alto, in California, che aveva un’idea tutta sua di come riformare la scuola italiana. Nel dvd in uscita sabato troverete anche gli sketch di Alex Drastico (Albanese) e di Magica Trippy, interpretato dalla Cortellesi. L’attrice formava una straordinaria coppia con Fabio De Luigi, altro mattatore di quegli anni di Mai Dire Gol nei panni di diversi personaggi presenti nell’uscita sabato: dal nobile decaduto riconvertito a strampalato editore Luigio Guastardo della Radica al sedicente cantante Olmo fino al fantomatico Ingegner Cane, dedito alla realizzazione inconcludente di infrastrutture e con un sogno nel cassetto, costruire il ponte sullo Stretto di Messina. C’è anche Maurizio Crozza con il mago Bibendus, Francesco Paolantoni nei panni del Nonno Multimediale (altri non è che il nonno del Professor Fontecedro) e il trio Aldo, Giovanni e Giacomo con l’improponibile dottor Alzheimer e tanto altro ancora.

L'INIZIATIVA - Dai primi passi di Mai Dire Gol passando per Mai Dire Banzai e gli episodi più divertenti di Mai Dire Domenica, c’è tutto il meglio della Gialappa’s Band in Mai Dire Story, l’esclusiva raccolta che propone tutto il meglio dell’irriverente trio. Venticinque anni di risate attraverso una collezione imperdibile di 10 dvd, con personaggi leggendari, rubriche divertenti e tormentoni indimenticabili dei migliori comici di casa nostra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...