Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

17:03, il Cd dei Sensounico per rendere omaggio al Grande Torino
0

17:03, il Cd dei Sensounico per rendere omaggio al Grande Torino

Una splendida iniziativa di Tuttosport dedicata al 70esimo anniversario di Superga ti aspetta in edicola dal 9 Aprile a 6,99€ + il costo del quotidiano

giovedì 4 aprile 2019

17:03 non è solo il titolo del cd, non è solo un’ora precisa che ha segnato la storia, il calcio e la tifoseria granata.
17:03 è anche un progetto solidale. L’idea è nata da 3 promotori (Sensounico, Tori Seduti e Tuttosport) molto diversi tra loro ma radicati nel torinese, uniti per una causa comune all’insegna della solidarietà nel ricordo degli Invincibili a 70 anni dalla Tragedia di Superga.
L’iniziativa, vedrà parte del ricavato devoluto in beneficenza a due associazioni importanti: “Fondazione per la ricerca sui tumori dell’apparato muscoloscheletrico e rari Onlus” e “Cute Project Onlus”.
Il cd inedito dei Sensounico, gruppo torinese nato nel 2007, conterrà 4 tracce tra le quali “Quel Giorno di Pioggia” dedicato proprio alla scomparsa del Grande Torino.
I Tori Seduti, invece nascono ufficialmente nel 2006 e sono il primo club in Europa composto da persone diversamente abili a seguito di una squadra di calcio e riconosciuto ufficialmente dal Torino Fc.
Attraverso il loro motto “ NON CONOSCIAMO BARRIERE”, i Tori Seduti negli anni si sono resi protagonisti di vere e proprie maratone di beneficenza a favore del sostegno di Enti operanti nella medicina e nel sociale.
Tuttosport ha fortemente voluto partecipare a questa iniziativa per celebrare gli Invincibili ed essere sempre più vicino al popolo granata.

Il cd sarà in vendita in Piemonte e Valle d’Aosta, ma sarà acquistabile tramite richiesta alla mail: 1703@tuttosport.com

Commenti