Grande Torino, contribuisci al ricordo degli Invincibili

Tuttosport celebra il 70° anniversario della tragedia di Superga con una iniziativa nel cuore della città di Torino
Grande Torino, contribuisci al ricordo degli Invincibili

In questi giorni, fino a domenica 5 maggio, fuori dal Museo del Cinema - in via Montebello, verso via Verdi - tifosi e passanti possono ammirare l'esposizione dei pannelli sul Grande Torino. Un’installazione che riproduce pagine storiche del nostro quotidiano dei giorni dei fatti di Superga che toccarono nel cuore la città e la nostra testata. Il 4 maggio l’installazione diventerà interattiva e i tifosi avranno la possibilità di lasciare il loro ricordo o un omaggio ai Caduti di Superga, tra i quali il fondatore di Tuttosport, Renato Casalbore.

Sabato 4 maggio, all'indomani del derby, Tuttosport celebrerà con tutti gli onori il 70° anniversario della Tragedia di Superga. Non soltanto sul giornale e sul sito web, ma anche con un evento nel cuore della città.
Nel maestoso Museo Nazionale del Cinema nella Mole Antonelliana, nell'Aula del Tempio riservata alle grandi mostre, avrà luogo la proiezione, fin dalle 9 della mattina,  di “Storie di Campioni – Il Grande Torino”, lo splendido docufilm di Federico Buffa, una produzione originale Sky Sport.

Vi aspettiamo numerosi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...