Toro: verso l’accordo per l’uscita di Petrachi. Inter: è Florenzi l’alternativa a Lazaro

Toro: verso l’accordo per l’uscita di Petrachi. Inter: è Florenzi l’alternativa a Lazaro© Bartoletti

Toro: verso l’accordo per l’uscita di Petrachi
Alessandro Baretti
Granata a caccia di una prima punta, ma vincolati per procedere in ingresso all’uscita di Zaza: il centravanti è stato proposto a quella Spal che ha in rosa Petagna, attaccante ambito dai granata che, con il Milan, tiene aperta una porta anche per Cutrone. Per entrambi la richiesta è di 25 milioni di euro. In uscita Cairo continua a rispedire al mittente le proposte per Izzo. A livello di quadri dirigenziali è invece stato raggiunto l’accordo per l’uscita di Petrachi, con Bava pronto ad assumere le redini di ds granata. Storica occasione per le ragazze di Tatiana Zorri che, oggi a Firenze, affrontano il Perugia per la finale scudetto categoria Juniores.

Inter, è Florenzi l’alternativa a Lazaro
Stefano Pasquino
MILANO. Alessandro Florenzi è in uscita dalla Roma: Marotta e Ausilio hanno preso nota della novità. L’azzurro, altro pupillo di Conte, è (al momento) una alternativa a Lazaro, è quanto comunicato dall’Inter all’agente del giocatore. Però in azzurro per l’allenatore il romanista era un jolly e chissà che la trattativa non possa decollare comunque nel caso di uscite in mezzo al campo (Vecino oppure Nainggolan) oppure qualora la Roma dovesse accettare di inserire Dalbert come contropartita. In settimana nuovo incontro per Barella e firma di Sensi.

Per Kabak al Milan si attende il sì del turco
Stefano Pasquino
MILANO. Anche il Milan ha il suo De Ligt: è turco, gioca nello Stoccarda, e ha una clausola di 15 milioni. Si tratta di Ozan Kabak che, dopo la retrocessione del club, cerca squadra. Maldini e Boban gli hanno fatto una proposta e tra oggi e domani arriverà la risposta: c’è molto ottimismo sul fatto che sia positiva. Intanto è sfida alla Roma per Jordan Veretout: i giallorossi restano in pole, ma il Milan ha pareggiato l’offerta economica al giocatore (2,5 milioni). Il sogno di Giampaolo resta però Torreira. ù+

Inzaghi-Benevento: ufficiale. Palermo: sarà rivoluzione
Gianluca Scaduto
Diventa ufficiale Inzaghi per la panchina del Benevento: superPippo ha firmato per un anno con opzione per il secondo. Rimanendo in tema di mercato di serie B, da rilevare che il Palermo del nuovo corso societario effettuerà un’autentica rivoluzione: in partenza Nestorovski, Trajkovski, Rajkovic e Bellusci che costano troppo. Può arrivare Donnarumma, capocannoniere dell’ultima B.

Serie C: Pancaro-Pistoiese. Alessandria: doppio obiettivo
Movimenti e trattative anche nella serie C destinata a vivere un’altra estate rovente sul fronte delle iscrizioni. Pancaro ha vinto il duellano Gilardino per la panchina della Pistoiese. Alessandria molto attiva, con due difensori nel mirino: Cleur (italo-australiano dell’Entella) e Celia (Sassuolo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...