Toro: semaforo Verdi, da Napoli anche Mario Rui? Inter scatenata! Ha preso Sensi e tratta Barella, Dzeko e Lukaku

Toro: semaforo Verdi, da Napoli anche Mario Rui? Inter scatenata! Ha preso Sensi e tratta Barella, Dzeko e Lukaku© Marco Canoniero

Toro: semaforo Verdi
da Napoli anche Mario Rui?

Baretti-Forte
TORINO - L’Europa alle porte impone al Toro di stringere e concludere le trattative già imbastite. I focus principali riguardano l’attaccante e il terzino. Cairo mette sul piatto una cifra vicina ai 30 milioni per Simone Verdi e Mario Rui. Le alternative, in caso di intoppi imprevisti, restano Caprari e Fares. Contrordine su Coppitelli: l’allenatore della Primavera sembra deciso a cedere alla tentazione della panchina dell’Imolese (serie C). Il club granata, in questo caso, potrebbe decidere di promuovere Marco Sesia, tecnico dell’Under 17.

Inter scatenata! Ha preso Sensi
e tratta Barella, Dzeko e Lukaku

Stefano Pasquino
Inter scatenata sul mercato. Il club studia il blitz a Manchester per Lukaku e vuole chiudere per Dzeko con la Roma. Giulini attende un rilancio per Barella, intanto vengono ufficializzati gli acquisti di Godin (svincolato dall’Atletico, contratto fino al 2022) e Lazaro (accordo fino al 2023, 21,5 milioni più bonus all’Hertha). E oggi tocca a Sensi che in serata è già arrivato a Milano. Il regista farà le visite mediche poi sarà in sede per le firme. Al Sassuolo 3 milioni per il prestito e 25 al riscatto. Nella trattativa pure Sala (plusvalenza da 3 milioni per l’Inter). Per il giocatore contratto da 5 anni a 1,5 milioni di ingaggio.

Mercato B e C: Ventura mette le ali
alla Salernitana: Embalo e Cerci

Gianluca Scaduto
Gian Piero Ventura vuole mettere le ali alla sua Salernitana: il tecnico vorrebbe Embolo, ex esterno di Palermo e Cosenza, e Alessio Cerci, suo pupillo di sempre rimasto senza contratto dopo l’esperienza in Turchia. A Palermo sarà grande fuga:tutti i giocatori si svincoleranno e partiranno per altri lidi, mentre comincia il processo a Maurizio Zamparini, accusato di falso in bilancio e false comunicazioni sociali. In C il tribunale ha dichiarato fallita la Lucchese che, dopo la salvezza in campionato, non si era iscritta: ora il club spera di ripartire dalla serie D. Il Monza sta per chiudere il colpo Rigoni, in arrivo dal Chievo. L’Avellino torna nel caos: con il patron De Cesare può lasciare anche il tecnico Bucaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...