L’agente di Verdi conferma: "E’ vero, il Toro lo vuole". I ritratti di Feltri: Boban, il calciatore intelligente

L’agente di Verdi conferma: "E’ vero, il Toro lo vuole". I ritratti di Feltri: Boban, il calciatore intelligente© www.imagephotoagency.it

L’agente di Verdi conferma: «E’ vero, il Toro lo vuole»
Baretti-Bonetto
TORINO - La grande festa al Filadelfia per la ripartenza del Toro non ha fermato le manovre di mercato del club. Nuove conferme sulla trattativa per Verdi sono arrivate dall’agente dell’attaccante: «E’ tutto vero, i granata lo vogliono, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo per chiudere». Possibile incrociano il Genoa, che vuole Gustafson, rientrato dal prestito a Verona: il Toro prova a intavolare uno scambio con Kouamé, che prevederebbe un conguaglio a favore dei rossoblù.

I ritratti di Feltri: Boban, il calciatore intelligente
Vittorio Feltri, grande firma di Tuttosport, dedica il suo ritratto di questo venerdì a Zorro Boban, grande milanista in campo e - oggi - alla scrivania. Calciatore super, che abbinava il talento ella tecnica a una visione di gioco eccezionale, ma anche uomo di cultura sopra la media, laureato in storia, padre di cinque figli, di cui quattro adottati.

Tour de France: domani il via. Tifiamo subito per Viviani
Andrea Schiavon
Vigilia di Tour de France a Bruxelles: sulle strade della capitale belga - in omaggio a Eddy Merckx e al 50° anniversario del suo primo trionfo alla Grande Boucle - domani verrà assegnata la prima maglia gialla e l’Italia punta sullo sprint di Elia Viviani. Solamente quattro italiani, da quando 100 anni fa è stata introdotta la maglia gialla, l’hanno indossata nella giornata inaugurale: Ottavio Bottecchia, Gino Bartali, Francesco Moser e Guido Bontempi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...