GUERIN SPORTIVO EXTRA EUROTORO DAL 20 LUGLIO IN EDICOLA

Siamo in Europa, giochiamo per il Mondo
GUERIN SPORTIVO EXTRA EUROTORO DAL 20 LUGLIO IN EDICOLA

Dopo cinque anni, il Toro torna a giocare in Europa. L’evento segna questa estate di consolidate certezze e nuove sfide per la società di Urbano Cairo che il 2 settembre festeggerà i quattordici anni di presidenza.
Tuttosport e il Guerin Sportivo non potevano mancare alla celebrazione del debutto granata nella nuova Europa League. Cavalcando le avventure del passato per ripercorrere le tappe più importati di un’epopea culminata, ventisette anni fa, nella storica finale Uefa di Amsterdam e rinverdita il 26 febbraio 2015, dall’altrettanto memorabile impresa firmata al San Mames, teatro della prima vittoria di una squadra italiana nella Cattedrale basca. “EuroToro, siamo in Europa giochiamo per il Mondo”: il titolo di copertina di questo Guerin Sportivo Extra racchiude il significato e l’importanza di questo numero speciale. Vuole essere un omaggio ai ragazzi di Mazzarri che, sul campo hanno stabilito il record di punti (63) da quando ne vengono assegnati 3 per ogni vittoria e un tributo a Emiliano Mondonico, uno degli Eroi di Amsterdam. Quella sedia levata al cielo, in segno di protesta per il rigore negato ai granata, è rimasta nell’immaginario collettivo dei tifosi granata, simbolo indelebile di una beffa subita all’ultimo respiro e dela grandezza di un allenatore che il Toro portò all’atto finale di una competizione durissima. Interviste esclusive, approfondimenti, fotografie, testimonianze: una splendida escursione nella storia dell’EuroToro, per augurare ai granata una fantastica nuova avventura in Europa.
Puoi trovarlo nelle edicole di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta dal 20 Luglio al prezzo di 2,90 euro + il quotidiano.
Se non sei residente in queste regioni potrai richiederlo inviando una mail al seguente indirizzo gstoroineuropa@tuttosport.com specificando il tuo nome, cognome e gli estremi di un’edicola ove effettuare l’invio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...