Juve: Lukaku è più vicino. Toro-Verdi, si chiude

Juve: Lukaku è più vicino. Toro-Verdi, si chiude

JUVE: LUKAKU È PIÙ VICINO
La Juventus è vicina a un'intesa con il Manchester United per Lukaku, mentre gli inglesi la cercano a loro volta con Dybala: l'argentino vorrebbe restare a Torino, ma la conferma dipende dall'entità delle offerte dei Red Devils. Bianconeri che devono stare attenti all'Inter, che non molla la presa sul centravanti belga. Oggi la Juventus riprende la preparazione alla Continassa, si aggregano Bentancur e Cuadrado, che sosterranno le visite mediche. Sarri vuole perfezionare l'intesa in vista del match di Stoccolma con l'Atletico Madrid il 10 agosto.

TORO-VERDI, SI CHIUDE
Camillo Forte
Svolta nella trattativa per Simone Verdi: Cairo ne ha riparlato con De Laurentiis e ha deciso di accelerare. L’agente del trequartista, volato in Inghilterra per Cutrone, è atteso a Torino nelle prossime 48 ore per definire il trasferimento dal Napoli: Mazzarri può avere Verdi per il prossimo turno di Europa League.

INTER FRA DZEKO E CAVANI
Federico Masini
In attesa di capire come finirà il testa a testa con la Juve per Lukaku, l’Inter si muove sugli altri due fronti aperti per l’attacco: intanto Marotta ha alzato l’offerta per Dzeko, portandola da 12 a 15 milioni, e aspetta la risposta della Roma (più no che sì); poi ha preparato una proposta per Cavani, che sta per essere inoltrata al Psg. Partite aperte.

MILAN, IL NODO PRAET
Pietro Mazzara
Rafael Leao sbarca a Milano, Leo Duarte saluta il Flamengo: li attendono le visite mediche e le firme sui contratti che li legheranno al Milan. Presi l’attaccante e il difensore centrale, adesso l’attenzione si sposta sul centrocampo. Per Dennis Praet, che Giampaolo riaccoglierebbe a braccia aperte, bisogna fare i conti con Massimo Ferrero, presidente: “Ventisei milioni e diventa rossonero”.

SERIE B E C: FERRERO VUOLE L’AVELLINO
Gianluca Scaduto
Ascoli scatenato: dal Parma ecco l’attaccante Da Cruz, visite mediche per il mediano Gerbo, ex Foggia. Poi arriverà Brlek dal Genoa e forse anche Leali. Pisa: preso Pinato. Schiattarella al Benevento è ufficiale. Serie C: Massimo Ferrero è intenzionato a entrare nell’Avellino, che vive una fase societaria delicata dopo il ritorno nel professionismo. L’obiettivo è riportare gli irpini in A nel medio termine.

CAMPAGNA, I SEGRETI DEL SETTEBELLO MONDIALE
Giorgio Pasini
La bolla magica di Gwangju da ricreare fra un anno a Tokyo per il Grande Slam anche da allenatore e un ciclo d’oro da aprire come quello vissuto da giocatore sotto la guida del suo maestro Ratko Rudic. Sandro Campagna racconta a Tuttosport i segreti del Settebello, portato al trionfo iridato in Corea, e i programmi in vista della prossima estate a cinque cerchi. Il tutto firmando una specie di “patto” con la sua amatissima Juventus: “Date tempo a Sarri come l’ho avuto io: loro vinceranno la Champions, noi le Olimpiadi”. Questo e tanto altro nell’intervista esclusiva che trovate nell’edizione di Tuttosport in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...