Euro Toro a trazione anteriore. Tennis: i 38 anni di Federer

Euro Toro a trazione anteriore. Tennis: i 38 anni di Federer© www.imagephotoagency.it

Euro Toro a trazione anteriore
Baretti-Forte
TORINO - Che attesa per l’Eurotoro che stasera affronta al Grande Torino i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk. Per l’occasione Mazzarri conferma il tridente con Zaza, Belotti e Berenguer. Da scoprire le frasi del tecnico sul conto di Zaza. Per la prima volta da quando l’ex Valencia è in granata, l’allenatore si è sbilanciato. Eppoi c’è da raccontate dell’ascesa inarrestabile di Bremer che da oggetto misterioso è diventato punto di forza della difesa granata. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, il Toro come al solito non sarà solo. Sul fronte mercato riportiamo una serie di incontri tra il Torino e l’Udinese. Tanti i nomi in ballo: Parigini, Bonifazi, Fofana e De Paul. Vi sveliamo i segreti dei continui contatti. E molta attesa anche su Verdi. Il Toro è fiducioso. E aspetta che il Napoli chiuda per Lozano. Ci vuole ancora un po’ di tempo, forse. Ma alla fine si troverà la soluzione perché Verdi vuole il Toro. Ed è da un po’ che spinge per questa soluzione.

Tennis: i 38 anni di Federer. Festa, poi Cincinnati
Piero Guerrini
Poche ore dopo la festa, per i suoi 38 anni, oggi, Roger Federer vola a Cincinnati, dove tornerà in campo nel Masters 1000 della prossima settimana. La finale persa a Wimbledon, le ferie in camper sui monti svizzeri, qualche allenamento con Thomas Fabbbiano e il fenomeno riparte a caccia del record di Connors (109 tornei vinti, Roger è a 102) e col sogno di riallungare negli Slam conquistati (è a 20) su Nadal (a 18) e Djokovic (a 16)

Basket: Della Valle presenta il torneo di Verona
Piero Guerrini
Oggi l’Italia alle 20.30 (diretta Sky Sport Arena per le tre gare degli azzurri) comincia contro il Senegal il torneo di Verona, preparatorio al Mondiale. ancora assenti Gallinari e Datome e - almeno stasera - Belinelli. il ct Sacchetti annuncia che manderà a casa tre ragazzi a fine torneo, mentre volerà in Cina con 15 giocatori (12 faranno il Mondiale). Amedeo Della Valle racconta a Tuttosport la sua estate e parla di futuro a Milano. Poi sceglie la sua favorita per il titolo.

Atletica: Jacobs, nuovo attacco a Tortu
Andrea Schiavon
Marcell Jacobs ci riprova: dopo il 10”03 di Padova e il 10”10 con cui ha vinto il titolo italiano a Bressanone, il velocista bresciano è sbarcato a Bydgoszcz, in Polonia, dove da domani (venerdì 9 agosto) guiderà l’Italia impegnata negli Europei a squadre. Jacobs sui 100 affronterà, tra gli altri, il primatista europeo Jimmy Vicaut, sprinter da 9”86. «Sarà lo stimolo per scendere finalmente sotto i 10 secondi» assicura l’azzurro. Un’altra occasione per provare a strappare il record italiano (9”99) a Filippo Tortu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...