Toro: tra Verdi e il Wolverhampton. Inter, Milinkovic solo con formula "alla Perisic". Milan, a Cesena test per Piatek

Toro: tra Verdi e il Wolverhampton. Inter, Milinkovic solo con formula "alla Perisic". Milan, a Cesena test per Piatek© www.imagephotoagency.it

Toro: tra Verdi e il Wolverhampton
Alessandro Baretti
La dirigenza granata è sempre più vicina a chiudere l’operazione Verdi con il Napoli, mentre la squadra questo pomeriggio riprende il lavoro al Filadelfia per preparare l’andata degli spareggi di Europa League contro il Wolverhampton (si gioca giovedì al Grande Torino, il 29 il ritorno in Inghilterra). In città è caccia al biglietto per la sfida contro gli inglesi, alla quale Zaza si presenta in gran spolvero dopo la splendida rete segnata a Minsk. Mazzarri, nel cuore del Filadelfia, si confronterà con i giocatori per il calo di concentrazione emerso in Bielorussia: «Non mi è piaciuta la fase difensiva, e giovedì sarà importante non prendere gol», ha spiegato il tecnico toscano.

Inter, Milinkovic solo con formula “alla Perisic”
Stefano Pasquino
Suning non intende reinvestire per il centrocampo i soldi derivanti dalla cessione di Icardi. Conte vorrebbe però un altro rinforzo nel ruolo e per riuscire a raggiungerlo il club deve studiare una formula ingegnosa. L’esempio è quanto accaduto con Perisic, andato al Bayern per 5 milioni di prestito oneroso più altri 20 al riscatto. Un capitolo a sé merita Vidal la cui candidatura solleva molto scetticismo nel club. Dovesse però arrivare in prestito dal Barcellona e dovesse Conte garantire per lui, beh gli scenari potrebbero cambiare...

Milan, a Cesena test per Piatek
Stefano Pasquino
Stasera in Romagna ultima tappa del pre-campionato rossonero. Il più atteso è Krzysztof Piatek che non ha ancora segnato un gol nelle amichevoli estive. Proseguono, parallelamente, le trattative sull’asse Milano-Madrid per Correa. Affare concatenato con la cessione di André Silva (su cui lavora Jorge Mendes) e con l’acquisto, da parte dei Colchoneros, di Rodrigo dal Valencia.

Caso Coni-Cio: l’opinione di Andrea Giani
Diego De Ponti
Da sportivo e da uomo immagine della storia del volley italiano, Andrea Giani racconta lo sgomento degli atleti italiani difronte all’eventualità che l'Italia sia esclusa dai Giochi: "E' una coda difficile da digerire. Credo che tutti si dovrebbero impegnare per trovare una soluzione tecnica che permetta alle nazionali italiane di andare a Tokyo 2020".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...