Toro: Belotti spaventa i lupi. Il Brescia si consola con Balotelli. Basket: L’Italia vola in Cina e recupera Gallinari

Toro: Belotti spaventa i lupi. Il Brescia si consola con Balotelli. Basket: L’Italia vola in Cina e recupera Gallinari© LAPRESSE

Toro: Belotti spaventa i lupi
Alessandro Baretti
Belotti si presenta all’appuntamento contro il Wolverhampton da bomber del lotto, prendendo in esame le ultime 4 gare: 4 le reti del Gallo, tante quante ne hanno segnate Yaremchuk (Gent), Ferreyra (Espanyol) e Jimenez (Wolverhampton). In vista delle prove contro gli inglesi (l’andata giovedì alle 21 al Grande Torino) l’ex portiere granata Giovanni Galli punta sul tecnico granata: «Mazzarri è un fenomeno, sarà il valore aggiunto per il passaggio del turno». Se Lozano andrà al Napoli in tempo utile, Verdi entrerà nella lista dei convocabili (scadenza per la presentazione domani alle 24).

Il Brescia si consola con Balotelli
Stefano Salandin
Nel giorno in cui viene eliminato dalla Coppa Italia per mano del Perugia, il Brescia si consola ampiamente con l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Mario Balotelli: un contratto annuale che diventerà automaticamente triennale in caso di salvezza del club di massimo Cellino. Soddisfazione del bomber che ha postato sul suo profilo Instagram un video che ripercorre i primi passi di calciatore a Brescia. Una notizia che ha monopolizzato una giornata di mercato mentre il Verona pensa ad Acquah per il centrocampo e il Lecce all’attaccante svincolato Bony. In Serie B attenzione all’Entella che cerca di convincere Rosina ad accettare un ingaggio annuale.

Basket: L’Italia vola in Cina e recupera Gallinari
Piero Guerrini
Un’altra sconfitta, la terza, stavolta di misura per l’Italia che si avvicina ai Mondiali di Basket. La Turchia rimonta, gli azzurri si inceppano nell’ultimo quarto non segnando per oltre 6 minuti (9 totali nel periodo) e cedono 72-70, nonostante uno strepitoso Alessandro Gentile da 16 punti, 8 rimbalzi, 4 recuperi. Oggi i quattordici ancora a disposizione di Meo Sacchetti volano in Cina per rifinire la preparazione. Prossima partita a Shenyang venerdì alle 13.30 italiane ancora contro la super potenza Serbia (che sabato aveva stravinto 96-64). E la buona notizia è che debutterà Danilo Gallinari. Forse ce la farà anche Gigi Datome.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...