Il nostro Coppi

Il nostro Coppi

Dal 10 di settembre in edicola con Tuttosport un nuovo libro dedicato alla storia del più grande ciclista italiano di tutti i tempi: Fausto Coppi.

Il libro “IL NOSTRO COPPI” viene proposto da Tuttosport per celebrare il centenario dalla nascita di Coppi. Formato da 224 pagine, ha come tema principale le gesta del campione senza tempo “Fausto Coppi” ed è arricchito con le pagine storiche di Tuttosport.
 “Un uomo solo è al comando”. Senza Fausto Coppi e le sue imprese questa frase non sarebbe mai stata pronunciata da Mario Ferretti, diventando una delle citazioni più celebri nella storia dello sport.
Un campione, anzi, il Campionissimo, che vi raccontiamo attraverso le storiche pagine di Tuttosport: per celebrare i 100 anni dalla nascita di Coppi, abbiamo raccolto le prime pagine delle vittorie al Giro d’Italia, al Tour de France e nelle Classiche e gli articoli che ne hanno descritto l'incredibile vita e l'improvvisa morte, appena 40enne. Un viaggio nell'Italia degli anni Quaranta e Cinquanta. Un volume da collezione, firmato da Andrea Schiavon con la prefazione di Xavier Jacobelli, seguendo le tracce dell’epico viaggio del Campione simbolo dell’Italia degli anni 40 e 50, impreziosito da foto, testi e ritratti dell’allora Direttore di Tuttosport Carlo Bergoglio in arte Carlin che fu inviato e testimone diretto di quell’epoca straordinaria. Il libro è in vendita opzionale con Tuttosport al prezzo di € 14,90 oltre il costo del quotidiano. Se non lo trovate in edicola potete scrivere a librocoppi@tuttosport.com specificando il vostro nome, cognome e gli estremi di un’edicola (località, indirizzo e codice edicola) ove effettuare l’invio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...