#IoRestoInEdicola, il nostro grazie agli edicolanti d'Italia

#IoRestoInEdicola, il nostro grazie agli edicolanti d'Italia

Grazie. Vogliamo sussurrarlo a tutti gli edicolanti d’Italia che ogni giorno ci danno la possibilità di informare e intrattenere gli italiani. In un momento drammatico come questo, in cui tutti - a diversi livelli - stanno offrendo il proprio contributo per porre fine a questo incubo. In primis, naturalmente, medici, infermieri e tutte le persone impegnate in trincea, negli ospedali, che stanno mettendo a rischio la propria vita per la vita altrui. E per il futuro del nostro Paese.

#IoRestoInEdicola è l’hashtag che abbiamo lanciato per condividere l’esperienza quotidiana e il gran lavoro di tutti gli edicolanti d’Italia che ogni giorno fanno i conti con la paura del contagio per garantire un servizio importantissimo a tutti i cittadini.

Caro edicolante, pubblica sui social e mandaci una foto dalla tua edicola all’indirizzo mail restoinedicola@tuttosport.com con una breve didascalia in cui ci racconti come va, in cui ci descrivi lo stato d’animo con cui si affrontano giornate come queste. Daremo spazio ai vostri pensieri e pubblicheremo le foto che ci invierete sulle pagine del nostro quotidiano (prima di inviare le tue foto consulta termini  e condizioni dell'iniziativa). 

I giornali e i giornalisti ringraziano gli edicolanti.
Siamo con voi, al vostro fianco.
Ce la faremo.

TERMINI E CONDIZIONI DELL'INIZIATIVA #IoRestoInEdicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...