Dal 23 settembre in edicola con Tuttosport il libro “La Casa della Juve"

Emozioni, curiosità e segreti dell'Allianz Stadium. Il libro è un viaggio che immerge il lettore nell’atmosfera dell'impianto bianconero, fra racconti e foto spettacolari che ne riassumono la storia e ne svelano ogni angolo
Dal 23 settembre in edicola con Tuttosport il libro “La Casa della Juve"

La storia e i segreti, le curiosità e le fotografie più spettacolari: volete entrare nell'Allianz Stadium e farvi un giro con la guida più approfondita e completa che esista? "La Casa della Juve" è un viaggio dentro lo stadio della Juventus e il suo museo. Un percorso da sfogliare per immergersi nell'atmosfera palpitante delle più belle coreografia e ascoltare il batticuore delle partite più emozionanti giocate su quel magico prato.

Simbolo della juventinità

Dieci anni fa la Juventus e il suo popolo traslocavano in una nuova casa, finalmente tutta loro, oggi l'Allianz Stadium è diventato un simbolo della juventinità stessa, visitato da milioni di persone e meta da sogno per altri milioni di bianconeri nel mondo. Oggi è possibile sapere tutto, sbirciare ogni angolo e scoprire ogni dettaglio della sua costruzione perché "La casa della Juve" è un libro pensato come una guida per un grande monumento e si legge come una raccolta di racconti bianconeri.

Allianz Stadium e Juventus Museum

D'altra parte, l'Allianz è il primo impianto in Italia a diventare una vera e propria attrazione turistica e lo Juventus Museum ha ospitato in dieci anni oltre un milione e trecentomila visitatori, numeri che lo collocano fra i più visitati in una città con il Museo Egizio più celebre d'Europa e la Reggia di Venaria. Insomma, "La casa della Juve" è un libro di notizie ed emozioni. Chi all'Allianz Stadium ci è andato almeno una volta, chi non ha mancato neanche una partita e chi sogna di riuscire ad andarci un giorno... tutti si divertiranno e lo leggeranno con lo stesso piacere. Lo trovi in edicola con Tuttosport da giovedì 23 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...