LOR e TFT si aggiungono ai tornei di Amazon University Esports

Legends of Runeterra e Teamfight Tactics saranno i titoli protagonsiti dei nuovi tornei di Amazon University Esports

LOR e TFT si aggiungono ai tornei di Amazon University Esports© GGTECH

L'Amazon University Esports è una competizione nata in Spagna con l'obbiettivo di promuovere la coesione e la partecipazione degli studenti universitari nell'ambito esport offrendo la possibilità di sfidarsi tra loro grazie a tornei importanti anche a livello europeo.

In Italia il torneo coinvolge già i principali atenei che già da qualche settimana si stanno sfidando durante i tornei di Clash Royale e League of Legends. 

Ma non saranno solo questi due i titoli i protagonisti di questa competizione. Dal 18 Maggio come annunciato dagli stessi organizzatori dell' Amazon University Esports altri due giochi della Riot si uniranno ai titoli competititivi che verrano trattati. I giochi in questione saranno Teamfight Tactics e Legends of Runeterra.

Gli atenei italiani potranno sfidarsi durante i tornei dei vari titoli per qualificarsi al grande torneo europeo interuniversitario che vedrà affrontarsi le migliori università del continente. 


Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...