Nuovo ambasciatore per il FaZe Clan

La star dei Philadelphia 76ers, Ben Simmons, ha deciso di investire nell'organizzazione esport del FaZe Clan
Nuovo ambasciatore per il FaZe Clan© Faze Clan

Il FaZe Clan ha annunciato che Ben Simmons, giocatore dei Philadelphia 76ers e due volte All- Star NBA, si è unito al clan non solo come un investitore ma anche come ambasciatore

FaZe Simmo, questo è il nickname scelto da Ben Simmons, essendo un ambasciatore non si occuperà solo di supportare economicamente l'organizzazione ma devrà essere anche uno dei suoi volti, dovrà aiutare ad ampliare la visibilità del clan in tutto il mondo e supportare il team attraverso la creazione di contenuti. La giovane star della NBA grazie al suo canale Twitch, nato durante lo stop del campionato di basket più famoso del mondo, crea contenuti online ormai da qualche tempo mettendo in mostra le sue abilità come videogiocatore giocando a Call Of Duty: Warzone. 

Durante un intervista a Esport Insider la giovane star ha mostrato un enorme entusiasmo per questa avventura all'interno del FaZe Clan. Ha specificato come questa collaborazione vada oltre ai semplici soldi sottolineando come all'interno dei FaZe ci siano dei veri propri amici, ha evidenziato che oggi i videogiochi non sono solo un un passatempo ma una vera e propria cultura, uno stile di vita, su cui ha senso investire.
Non si sanno le reali cifre dell'accordo tra le due parti ma una cosa nota è che Simmons voglia dare a questa organizzazione un aspetto più internazionale, portanto il marchio del FaZe Clan anche in Australia. 

Il FaZe Clan espande nuovamente la sua presenza all'interno del mondo degli sport tradizionali dopo aver riconfermato la partnership con il Manchester City e dopo la collaborazione temporanea con la NFL effettuata durante il Draft del 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...