La 24 Hours Esports Marathon 2020 si svolgerà a Bergamo

All'Esport Palace di Bergamo si svolgerà la 24 Hours Esports Marathon, gli esport protagonisti per un giorno
La 24 Hours Esports Marathon 2020 si svolgerà a Bergamo© Esport Palace

L'importante evento si terrà all’Esport Palace di Bergamo, uno dei siti più prestigiosi della nostra nazione interamente dedicato agli esport. 

La manifestazione si chiama 24 Hours Esports Marathon, evento che comincerà ufficialmente dalle ore 20:00 di venerdì 25 settembre e che terminerà alle ore 20:00 del giorno successivo. L'evento si dividerà in 4 parti, ognuna delle quali sarà dedicata ad uno dei videogiochi esport del momento. League of Legends, Fortnite, Assetto Corsa e Warzone i titoli scelti dall’organizzazione su cui dovranno sfidarsi le 4 squadre sorteggiate ufficialmente per la maratona.

Il torneo realizzato in collaborazione con ‘Esport Palace’, ‘AK Informatica’, ‘Tom’s Hardware’ e GEC ha come scopo quello di promuovere gli esport, disciplina in continua crescita in tutto il mondo ma anche in Italia. I giocatori iscritti saranno sorteggiati in live streaming sul canale Twitch di Esport Palace per formare le 4 squadre che parteciperanno all’evento, selezionando un solo player per gioco e per ogni team. Una volta creati i 4 team, inizieranno la loro maratona di 24 ore, e al termine della giornata eleggeranno il team vincitore della prima edizione della 24 Hours Esports Marathon. Il team più forte otterrà un premio in denaro di 3000 euro messo a disposizione dell’organizzazione.

Tra gli sponsor ufficiali della manifestazione spiccano alcune aziende famose che fanno parte del mondo dei videogiochi: RedBull, Nvidia, Intel, Vetitia e Logitech G, che metterà a disposizione dei team il nuovo volante da simulazioni G 923, e le cuffie da gaming di alta qualità PRO X Wireless, ora anche senza fili.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 18:00 del 18 settembre, per partecipare basterà iscriversi sul sito ufficiale http://esportpalace.it, osservare il regolamento e attendere il sorteggio ufficiale che si svolgerà sul canale Twitch di Esport Palace sabato 19 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...