Reply Totem Esports. Qualificazione ai Playoffs dell’Apex Legends Global Series Winter Circuit

Il team di Apex Legends ha conquistato l’accesso ai Playoffs

Reply Totem Esports. Qualificazione ai Playoffs dell’Apex Legends Global Series Winter Circuit

Il team di Apex Legends dell’organizzazione esportiva Reply Totem ha conquistato l’accesso ai Playoffs della competizione principale del gioco: le Apex Legends Global Series. Nello specifico, si tratta del Winter Circuit, torneo a tappe che si è svolto tra gennaio e marzo e che culminerà con la fase sopracitata, dal montepremi di $138,330 USD.
Il roster è composto da Nicolas “Amaazz” Sageot (Francia), Johan “JSavageW” Wilbrenninck (Francia) e Dennis “ShRP” Fratantonio (Italia). Quest’ultimo è, ad oggi, l’unico italiano qualificato per i Playoffs, nonché l’italiano con più riconoscimenti e con il punteggio più alto nella classifica competitiva del gioco. La compagine dei Reply Totem si è dimostrata una delle più solide lungo tutto il Winter Circuit, riuscendo ad essere sempre presente nelle finali di ogni singola tappa e chiudendo come terzo team per punti complessivi in Europa. Oltre a questo traguardo, contemporaneamente i ragazzi di Reply Totem si sono assicurati un posto all’ Apex Legends Global Series – Championship 2021, vale a dire il torneo più atteso ed il più importante mai realizzato, per quanto riguarda il titolo di casa Respawn. Saranno infatti chiamati a raccolta i 60 team più forti al mondo, che si daranno battaglia in una competizione LAN (vale a dire dal vivo), per un montepremi complessivo di $ 1.000.000 USD. Purtroppo, la situazione d’incertezza causata dall’attuale pandemia non ci permette di sapere la data ed il paese in cui si terrà questa manifestazione. Le analisi svolte dai player hanno portato ad individuare alcuni team avversari su cui porre maggiore attenzione durante la fase mondiale: Alliance e Gambit per la regione EMEA, Complexity e TSM per il Nord America, gli asiatici Crazy Raccoon e T1.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...